Metodo Evolus - l'ERP per la piccola e media impresa italiana


METODO EVOLUS è l’ERP per le aziende commerciali e di produzione che permette un completo e sofisticato controllo di tutti i processi aziendali.






METODO EVOLUS può essere rapidamente messo in esercizio pur assicurando un elevato grado di personalizzabilità sia per quanto riguarda le sue funzioni sia per quanto riguarda la definizione e l’automazione dei processi del vostro business.

METODO EVOLUS, grazie al potentissimo motore di automazione Synapse è proattivo, in grado quindi di attivare autonomamente processi in circostanze predefinite : ad esempio è in grado di verificare l'avvenuto aggiornamento dei dati sulla base di regole da voi decise, oppure può avvisarvi nel caso si verifichino delle circostanze che - secondo voi - meritino attenzione immediata.

Evolus è un sistema modulare in grado di coprire in modo efficace i vari aspetti della vita aziendale, a partire dalla contabilità, dalla logistica e dalla produzione, fino a sistemi anche molto complessi della gestione dei rapporti commerciali e della pianificazione logistica.

Dotato di un suo strumento di analisi dati OLAP Evolus Suite con un set di analisi già pronte per l'uso ma totalmente personalizzabile per il completo soddisfacimento delle vostre esigenze informative, Metodo Evolus è lo strumento ideale per il raggiungimento degli obiettivi di incremento della produttività dei servizi interni alla vostra azienda.

Grazie alla forza del Gruppo Teamsystem, leader nazionale nel settore del software gestionale per le imprese ed i Professionisti, il prodotto Metodo Evolus beneficia di un flusso continuo ed ingente di investimenti per il suo aggiornamento e lo sviluppo di sempre nuove funzionalità.



Link al sito di Metodo S.p.a. - Gruppo Teamsystem



Di seguito trovate una completa documentazione del prodotto Metodo Evolus e su come questo possa rispondere alle esigenze della vostra azienda

SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
ċ

Visualizza
  20 gen 2013, 00:31 Piero Fiorentini